I nostri studenti premiati ai Campionati di Fisica

Gli alunni meritevoli del Liceo sono stati premiati ai XXXVIII Campionati di Fisica

Lo scorso 4 giugno, presso l’aula magna del Dipartimento di Fisica e Astronomia dell’Università di Catania, si sono tenute le premiazioni degli allievi meritevoli dei XXXVIII Campionati di Fisica, per gli studenti e le studentesse dei poli di Catania 1 e 2 (provincia di Catania e Augusta). La manifestazione è stata organizzata dalle prof.sse Lina Lo Presti e Maria Luisa Lizzio, responsabili dei Campionati di Fisica dei suddetti Poli ormai da diversi anni.
Ad accoglierci il Rettore del nostro Ateneo, Prof. Francesco Priolo, il prof. Stefano Romano, il prof. Alessandro Pluchino, il prof. Carlo Russo, la prof.ssa Elena Geraci e il prof. Giuseppe Angilella.
Ad essersi distinti, nel nostro Liceo, sono stati gli allievi Fabrizio Sciacca (4C), Kevin Chillemi (5E) e Antonio Di Pietro (5E), tutti frequentanti il corso Scientifico Ordinario (nella foto assieme alle prof.sse Rita Distefano e Giusy Galvagno).

prof.ssa Giusy Galvagno