210 – Attivazione Sportello Didattico a.s. 2023-24

Cc: Al DSGA

Circolare n. 210 del 15/11/2023

Oggetto: Attivazione Sportello Didattico a.s. 2023-24
Si comunica che a decorrere da lunedì 20 novembre 2023 saranno attivati gli sportelli didattici disciplinari esclusivamente in presenza, secondo il calendario di seguito indicato. Le alunne e gli alunni interessati dovranno prenotarsi inviando una mail alla signora Daniela Sidoti dsidoti@liceoboggiolera.edu.it indicando: Cognome, Nome, Classe, Disciplina, Argomento. Per fissare l’appuntamento sarà loro inviata una mail con giorno, ora sede e nominativo del docente
I/le docenti svolgeranno lo sportello nelle aule dedicate, secondo l’orario sotto riportato. Il calendario potrà essere successivamente integrato.
Si precisa che lo studente che non si presenta all’appuntamento, senza aver preventivamente avvisato la segreteria e il docente, perderà il diritto a poter usufruire successivamente dello stesso sportello.