328 – Rettifica Visione cinematografica “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi

Ai Docenti,
Alle Classi in elenco

Circolare n. 328 del 18/12/2023

Oggetto: Rettifica Visione cinematografica “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi.

Si comunica che giovedì 21 dicembre p.v. alle ore 08:15 (I turno) e alle ore 10:45 (II turno) presso il cinema Ariston di Catania avrà luogo la rappresentazione cinematografica “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi.
Gli studenti/esse in elenco, previa autorizzazione dei genitori o degli esercenti la potestà genitoriale, se non maggiorenni, si troveranno autonomamente nel luogo suindicato rispettivamente alle 8.00 (I turno) o alle ore 10:45 (II turno) dove troveranno ad attenderli i docenti accompagnatori, cui viene affidata la vigilanza per tutta la durata delle attività. Alla fine della rappresentazione gli alunni saranno congedati.
Il contributo individuale è di € 4,00.
S’invitano i docenti accompagnatori e le docenti accompagnatrici a raccogliere preventivamente le singole autorizzazioni.