Circolare 16

16 – PCTO “Le Vie dei Tesori” – Formazione specifica sulla sicurezza – Ulteriori dettagli e link definitivo

Agli alunni interessati delle
Classi 4FL, 3DSA, 4DSA,
5DSA, 3BSA, 5ESA, 4C, 3DL

Circolare n. 16 del 08/12/2023

Oggetto: PCTO “Le Vie dei Tesori” – Formazione specifica sulla sicurezza – Ulteriori dettagli e link definitivo
Il corso di formazione specifica sulla sicurezza “rischio basso” della durata di 4 ore, sarà tenuto dal nostro RSPP; ing. Davide Cappellano, il giorno 11 settembre dalle ore 8.30, sulla piattaforma Gotomeeting

Di seguito i dettagli:
Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone
Si precisa che la formazione generale in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, a carico dell’istituzione scolastica dovrà essere stata effettuata e completata, dagli studenti selezionati per la partecipazione, prima dell’inizio del percorso PCTO in oggetto.

Note tecniche:
– Collegarsi con nome e cognome se collegamento personale oppure collegarsi ad aula specificando quale scuola e classe si collega
– Telecamera accesa e microfoni spenti
– Si consiglia di scaricare l'applicazione se ci si connette da browser diversi da Google Chrome:

Si riporta di seguito, nuovamente, l’elenco definitivo degli studenti selezionati, iscritti al progetto e pertanto tenuti a seguire il corso. Si specifica che l’assenza a queste prime ore di formazione verrà intesa come rinuncia alla partecipazione all’intero progetto.
1 ANTONINO VALUTO 5ESA
25 SALVATORE GIARDINARO 3BSA
26 SALVATORE KAROL L’EPISCOPO 3BSA
27 SIMONE DI PASQUALE 3BSA

Tutti i dettagli relativi alle altre attività previste verranno comunicate in seguito con apposite circolari.

Il Dirigente
(prof.ssa Valeria Alfia Pappalardo)
(firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3 co. 2 D.Lgs 39/93)