Circolare 225

225 – Avvio corso “Laboratorio BioMedico” – classi aperte triennio, tutti gli indirizzi con valenza PCTO

Ai Docenti del Dipartimento di Scienze,
Agli/lle Alunni/e del triennio

Circolare n. 225 del 20/10/2023

Oggetto: Avvio corso “Laboratorio BioMedico” – classi aperte triennio, tutti gli indirizzi con valenza PCTO
Considerate le numerose adesioni pervenute per il corso “Laboratorio BioMedico” e vista la disponibilità della Dirigente scolastica di soddisfare tutte le richieste inviate, si comunica che verranno attivati due corsi in cui le/gli studentesse/i iscritti verranno suddivisi in gruppo A e gruppo B, come da elenco sottostante.
Il gruppo A comincerà mercoledì 22 novembre ed il gruppo B mercoledì 13 dicembre.
Il calendario dettagliato verrà fornito in seguito.
Per garantire l’attivazione dei due corsi si è reso necessario rivedere l’articolazione oraria degli incontri teorici e pratici, pertanto entrambi avranno la durata di 3 ore, dalle ore 14.30 alle 17.30.
Il corso si svolgerà presso la sede centrale nell’aula n°145 e laboratorio scientifico.