Circolare 23

23 – PCTO “Le Vie dei Tesori” – Incontro di presentazione e preparazione al festival

Agli alunni interessati delle classi 4FL, 3DSA, 4DSA, 5DSA,
3BSA, 5ESA, 4C, 3DL

Circolare n. 23 del 18/09/2023

Oggetto: PCTO “Le Vie dei Tesori” – Incontro di presentazione e preparazione al festival
Si comunica che giovedì 21 settembre dalle ore 14,00 alle ore 16,00 presso l’aula 154 della sede centrale dell’Istituto si svolgerà l’incontro di presentazione e preparazione del Festival “Le vie dei tesori” con le dott.sse Alessandra Fabretti e Sabrina Portale.
Gli argomenti trattati saranno: nascita e storia del Festival, descrizione del ruolo che svolgeranno gli studenti, il valore dello storytelling e della cultura materiale e immateriale, ospitalità e comportamento.
Le presenze saranno registrate dalla prof.ssa Anna Lizzio, tutor scolastico. Si riporta di seguito l’elenco delle alunne e degli alunni iscritti al progetto.