Circolare 31

31 – Giornata Europea delle lingue – Cerimonia consegna certificazioni linguistiche di inglese e di tedesco

Cc: Al DSGA

Circolare n. 31 del 21/09/2023

Oggetto: Giornata Europea delle lingue – Cerimonia consegna certificazioni linguistiche di inglese e di tedesco
Si comunica che martedì 26 settembre 2023, in occasione della Giornata Europea delle Lingue, alle ore 15:30 presso l’auditorium della sede VESPUCCI (via M. di Casalotto) le alunne e gli alunni in elenco
– che hanno sostenuto e superato gli esami di certificazione linguistica in inglese e tedesco – sono invitati alla cerimonia di consegna dei certificati.
Si precisa che le certificazioni per la lingua spagnola e francese saranno consegnate non appena rese disponibili dai rispettivi enti certificatori.

INGLESE – CERTIFICAZIONE B1 – CAMBRIDGE PRELIMINARY