316 – Fase pre-donazione del sangue- modalità organizzative

Alle Studentesse, Agli Studenti
Classi 5A- 5Asa-5Esa-5E-5Dsa

Circolare n. 316 del 13/12/2023

Oggetto: Fase pre-donazione del sangue- modalità organizzative

Si comunica che giovedì 14 dicembre in collaborazione con Associazione Donatori di Sangue Fratres Immacolata dei Minoritelli si svolgerà la seconda fase relativa alla donazione del sangue
con il seguente calendario:
• Dopo la prima ora di lezioni gli/le Studenti/esse della sede centrale si recheranno presso l’autoemoteca in sosta a Piazza Dante di fronte alla scuola e dopo la registrazione e il prelievo torneranno in classe;
• dopo le prime tre ore di lezione gli/le studenti/esse delle sedi Vespucci e Grassi si recheranno presso l’autoemoteca in sosta a Piazza Dante di fronte alla scuola e dopo la registrazione e il prelievo saranno congedati.

Si ricorda che per agevolare le operazioni gli/le Studenti/esse dovranno presentare il modulo fornito dall’associazione già compilato in tutte le sue parti.
I docenti curriculari dovranno inserire il fuoriclasse sul portale Argo.