53 – Erasmus Day – 10 ottobre 2023

Personale scolastico

Ai coordinatori delle classi 3CL – 3DL – 4CL – 5AL – 4DSA – 5DL – 2DL – 4DL – 4FL – 4AL – 5DSA
Alle classi e agli studenti indicati in tabella
Alle docenti Barberi, Ballarò, Calcagno, Di Marco, Greco, Maugeri D., Motta, Musumeci

Circolare n. 53 del 02/10/2023

Oggetto: Erasmus Day – 10 ottobre 2023
Si comunica che per martedì 10 ottobre 2023 dalle ore 10:00 alle ore 12:15, presso la sede Vespucci, il nostro Istituto ha organizzato una giornata dedicata alla celebrazione delle opportunità offerte dal Programma Erasmus+, come da programma in allegato.
Le classi e gli studenti elencati nella tabella sottostante, previa autorizzazione dei genitori o di chi esercita la potestà genitoriale, se non maggiorenni, si recheranno autonomamente presso l’auditorium della sede Vespucci alle ore 9:30, dove incontreranno le docenti accompagnatrici a cui viene affidata la vigilanza per tutta la durata dell’attività. che registreranno.)
Si invitano i docenti curriculari ad annotare la presenza sul registro elettronico come “fuori classe” (motivazione “disseminazione Erasmus+”).