Il Coro Gospel del Boggio Lera al Metropolitan

Le studentesse del Boggio Gospel Choir hanno partecipato all’’evento del liceo E.Boggio Lera al teatro Metropolitan di Catania

“È stata una salvezza ed un’opportunità meravigliosa entrare a far parte di questo gruppo. Cantare è una carezza al cuore e allo spirito, soprattuto in compagnia di persone belle come voi.”(Lucrezia)

“Ragazzi, io non sono una di molte parole o comunque non sempre, in questo caso non c’è neanche bisogno di parlare, quello che c’è stato sul palco vale più di mille parole, vi voglio un sacco bene grazie per questa esperienza” (Ludovica)

“Grazie Andrea, grazie prof. Musumeci e grazie a tutte le ragazze, ci avete fatto chiudere il nostro 5 anno nel migliore dei modi.”(Francesca)
Questi i commenti delle studentesse del Boggio Gospel Choir che hanno partecipato all’’evento del liceo E.Boggio Lera al teatro Metropolitan di Catania. Hanno cantato 5 canzoni del repertorio gospel dando gioia al pubblico presente che ha ricambiato con entusiasmo. Ha diretto il coro il maestro Andreazzurra Gullotta, cantante soprano.
Si ringrazia la dirigente Valeria Pappalardo per aver accolto il progetto promosso dalla prof.ssa Musumeci Caterina.

prof.ssa Caterina Musumeci