Acquisti e dotazioni

L’ufficio Acquisti gestisce l’approvvigionamento e la manutenzione delle dotazioni scolastiche, assicurando risorse didattiche adeguate

Cosa fa

L’ufficio Acquisti e dotazioni di una scuola è responsabile della gestione del processo di acquisto e dell’approvvigionamento delle risorse necessarie per il funzionamento dell’istituto. Questo include la programmazione, l’avvio, l’aggiudicazione e la stipula delle procedure di acquisto, nonché l’esecuzione dei contratti. L’ufficio si occupa anche di monitorare le procedure di acquisto, gestire le risorse economiche e predisporre la documentazione necessaria per le varie fasi del processo di acquisto.

Inoltre, l’ufficio Acquisti e dotazioni lavora in stretta collaborazione con il personale didattico e amministrativo per determinare i fabbisogni di beni, servizi e lavori, garantendo che le dotazioni scolastiche siano adeguate e rispondano alle esigenze educative e operative della scuola. Questo ruolo è cruciale per assicurare che gli studenti e il personale abbiano a disposizione tutto il necessario per un ambiente di apprendimento efficace e stimolante.

Organizzazione e contatti

Dipende da

Responsabile

Avatar utente

Dott. Paolo Giarrusso

Direttore amministrativo

Persone

Avatar utente

Maria Iannuzzi

Personale amministrativo

Contatti

Sede

  • indirizzo

    Via V. Emanuele II, 346 95124 Catania

  • CAP

    95124

  • Orari

    La segreteria della scuola è aperta dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 11.30 e il martedì dalle 15.00 alle 17.00

  • Rif.

    Maria Iannuzzi