Cosa fa
L’ufficio Acquisti e dotazioni di una scuola è responsabile della gestione del processo di acquisto e dell’approvvigionamento delle risorse necessarie per il funzionamento dell’istituto. Questo include la programmazione, l’avvio, l’aggiudicazione e la stipula delle procedure di acquisto, nonché l’esecuzione dei contratti. L’ufficio si occupa anche di monitorare le procedure di acquisto, gestire le risorse economiche e predisporre la documentazione necessaria per le varie fasi del processo di acquisto.
Inoltre, l’ufficio Acquisti e dotazioni lavora in stretta collaborazione con il personale didattico e amministrativo per determinare i fabbisogni di beni, servizi e lavori, garantendo che le dotazioni scolastiche siano adeguate e rispondano alle esigenze educative e operative della scuola. Questo ruolo è cruciale per assicurare che gli studenti e il personale abbiano a disposizione tutto il necessario per un ambiente di apprendimento efficace e stimolante.
Organizzazione e contatti
Dipende da
Persone
Contatti
- Telefono: Tel. 095 6136325 Fax 095 6136324
- Email: ctps020004@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): ctps020004@pec.istruzione.it
Sede
-
indirizzo
Via V. Emanuele II, 346 95124Â Catania
-
CAP
95124
-
Orari
La segreteria della scuola è aperta dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 11.30 e il martedì dalle 15.00 alle 17.00
-
Rif.
Maria Iannuzzi