AVVISO DI SELEZIONE DOCENTI ESPERTI ESTERNI MADRE-LINGUA INGLESE

AVVISO DI SELEZIONE DI LETTORI MADRE-LINGUA INGLESE PER LETTORATO CURRICULARE

per conferimento di incarichi di collaborazione con prestazione intellettuale occasionale avente l'obiettivo di: favorire l'acquisizione di abilità di conversazione e di elementi lessicali nei diversi livelli di competenza (B1/ B2 /C1) tramite il lettorato mattutino in lingua (in presenza del docente curriculare).

Si effettueranno le seguenti attività: Lettorato mattutino in lingua inglese in compresenza che sarà attivato in classi 5 per ore 20

Le lezioni si svolgeranno nel periodo compreso tra fine novembre 2023 e maggio 2024 per due mattine a settimana.

Ciascun lettore presterà la propria opera solo in presenza del docente di lingua titolare o, in caso di assenza di quest'ultimo, solo in presenza di un altro docente incaricato alla sostituzione. Gli aspiranti all'incarico dovranno dichiarare la propria disponibilità incondizionata ad accettare l'orario settimanale che la scuola predisporrà. La scuola si riserva di assegnare a più lettori la copertura del monte ore totale delle attività nelle classi.

Gli aspiranti all'incarico dovranno presentare, in busta chiusa, brevi manu o con PEC, all’indirizzo all’attenzione del Dirigente Scolastico del Liceo Scientifico Statale “Enrico Boggio Lera “di Catania, non oltre le ore 12,00 del 17/11/2023

PDF icon firmato-bando-lettorato-inglese-23-24.pdf487.73 KB