Campionato Italiano Giovanile Debate

DEBATE - L’avventura continua

La squadra Debate del "Boggio Lera" non si ferma e va avanti nella sua resilienza al Covid 19.

Il team studenti e studentesse Chiara Straci, Alessandra Egitto, Chiara Fisichella, Fernando Marceca e Christian Alessio, della classe 5C del liceo Scientifico, con i coach Sara Geraci e Ottavia Amata che rappresentano l'Istituto nel Campionato Nazionale di Debate inanellano dopo l'affermazione contro il Liceo Statale "A. Banfi" di Vimercate provincia di Monza la seconda contro le campionesse regionali  del liceo classico Luciano Manara di Roma. I giovani durante la performance hanno dato prova, ancora una volta, con serrate argomentazioni di essere sempre più pronti ad una cittadinanza attiva e cosciente.