COLLEGIO DOCENTI 1 Settembre

Giovedì 1° settembre 2022 dalle ore 8:15 alle ore 9:45 è convocato il Collegio dei Docenti presso il cortile della sede Centrale.
Gli ingressi per accedere all'edificio sono quelli di via Vittorio Emanuele 348 e di piazza Dante.
Si prega:
• di osservare la segnaletica predisposta;
• di non presentarsi a scuola nel caso di temperatura superiore a 37.5°C o in presenza di sintomi simil-influenzali;
• di utilizzare le mascherine di protezione delle vie respiratorie (circolare del Ministro per la Pubblica Amministrazione n. 1/2022 del 29 aprile 2022);
• di utilizzare i dispenser a disposizione all’interno dell’istituto per la disinfezione delle mani.