CONSEGNA PREMI DI PROFITTO A.A.2019/2020- STUDENTI DI CHIMICA E CHIMICA INDUSTRIALE

Martedì 13 luglio, alle ore 10, nell’Aula Magna del rettorato in Piazza Università, si è svolta la cerimonia di premiazione degli studenti che si sono distinti nei corsi di studio triennali di CHIMICA E CHIMICA INDUSTRIALE, iscritti nell’Anno Accademico 2019/2020.
Ha ricevuto il premio dal Presidente del CdS in Chimica Industriale, Prof. Placido G. Mineo, l’ex alunna del Boggio Lera Silvia Bonanno che si è distinta per i crediti conseguiti e per i voti negli esami di profitto.

I premi di profitto (una “borsa“ da 500 euro ciascuna) sono stati finanziati dal Piano Nazionale Lauree Scientifiche-Chimica, coordinato dal Prof. Guido De Guidi, e dal Dipartimento di Scienze Chimiche dell’Università di Catania.

Complimenti a Silvia e auguri di una brillante carriera universitaria!

link alla pagina: http://www.bollettino.unict.it/articoli/chimica-e-chimica-industriale-co...