Corsa campestre al Boschetto della Playa

Una bella giornata di sport al Boggio Lera, con la tradizionale Corsa Campestre d'istituto che si è svolta, anche quest'anno, al Boschetto della Playa.
Oltre 150, tra studentesse e studenti,  hanno dato vita a quattro batterie molto combattute, dove lo spirito agonistico e sportivo  ha caratterizzato la giornata.
I docenti di Scienze Motorie, coordinati dal prof. Francesco Spina , hanno fatto sì che tutta la manifestazione si svolgesse nel migliore dei modi .
Prossimi appuntamenti sportivi al Boggio Lera saranno il Superclasse Cup torneo di calcio a 5, i tornei interclassi di pallavolo e  basket a 3vs3 e la fase d'istituto di atletica leggera . Lo sport è divertimento e crescita al Boggio Lera.