Giornata mondiale del Teatro 2019 - Bando di scrittura teatrale "Scrivere il Teatro"

La Giornata Mondiale del Teatro (di seguito denominata GMT) che si tiene ogni anno il 27 marzo, è stata fondata nel 1960 dall'International Theatre Institute - Unesco (di seguito denominato ITI) ed in tale occasione ITTI chiede ad una personalità del teatro e della cultura mondiale di scrivere un messaggio che viene letto nei teatri, nelle scuole, nelle biblioteche e nelle piazze di tutto il mondo.
Anche quest'anno il MIUR, in occasione della GMT 2019, in collaborazione con il Centro Italiano dell'ITI, lancia un bando di scrittura teatrale denominato "Scrivere il Teatro" rivolto agli studenti delle scuole pubbliche statali di ogni ordine e grado.

Dal link sotostante è possibile scaricare il bando

PDF icon cm-gmt-2019-protocollata.pdf122.96 KB
PDF icon bando-gmt-2019-2.pdf77.88 KB