GRANDE AFFERMAZIONE DEI NOSTRI ATLETI DI BADMINTON

Grande affermazione per i nostri ragazzi che, giovedì 14 marzo, sono stati impegnati al Palacatania, nella finale provinciale dei giochi sportivi studenteschi di badminton, dove hanno ottenuto 3 primi posti rispettivamente nella categoria allieve, allievi e juniores maschile e la medaglia d’argento nella juniores femminile. Il successo è arrivato dopo due partite molto combattute nelle quali i nostri studenti hanno affrontato gli atleti dell’IISS Vaccarini e le nostre atlete quelle del Liceo Principe Umberto. Non senza un premiato impegno ed una lodevole grinta, le due squadre, preparate dalla prof.ssa L. Sorace e composte da Giulio Caflisch, Giuseppe Bigi, Nicolò Calanna e Emmanuele Saglimbene (maschile) e Vivian Guan, Claudia Calanna, Soraya Roohulamin e Lok Yu Wong (femminile) si sono guadagnate la finale regionale che si svolgerà a Caltanissetta il 9 maggio prossimo, con la speranza di conquistare un biglietto per la finale nazionale di Cagliari. Strepitosa la performance del nostro Guan Andy, che ha ottenuto così, il podio più alto nella categoria Juniores.