Il Boggio Fa notizia

Vi presentiamo la Prima Edizione del Giornalino d’Istituto “Il Boggio Fa Notizia”, realizzato nell’ambito del progetto “La scuola fa notizia”.
In questo numero trovate tutte le news dei mesi di Marzo e Aprile 2021. Tra i tanti articoli, potrete leggere:
- Un dossier sulle Attività Formative: PON, PCTO, seminari…
- A TUTTA OLIMPIADI: un approfondimento sulle competizioni studentesche, con alcune interviste alle eccellenze del nostro Istituto.
- SPECIALE COVID: novità del rientro a scuola.

VERSIONE SFOGLIABILE

VERSIONE PDF

Il giornalino è stato realizzato con la collaborazione della dott.ssa Corsaro relativamente gli articoli Speciale Covid e della prof.ssa Severi per l'articolo Boggio Blog.