Il "Sogno" dei nostri studenti.....

Ancora una bella affermazione per i nostri studenti che, sapientemente guidati dalle prof.sse M. Cottone e  M. Spampinato, partecipano alle attività teatrali in lingua italiana. Lo scorso 22 maggio, infatti, si sono distinti nella XVI Rassegna-Concorso “Tindari Teatro-giovani”- Rosario Parasiliti” di Patti rappresentando la commedia di W. Shakespeare “Sogno di una notte di mezza estate”. La performance dei nostri studenti è stata particolarmente gradita dalla giuria che, pertanto, ha voluto tributare il premio come migliori attori protagonisti agli alunni: Riccardo Scalone(2DSA) Gloria Mertoli,(5DL) Cristina Giuffrida (1B), Alessia Nicosia (4C), Adriana Iannolo (4C).

Lo spettacolo è stato replicato, con successo, il 29 maggio u.s. presso il teatro “S. Luigi” di Catania e verrà riproposto, all’interno del Boggio Fest, nei giorni 6-7- giugno p.v. alle ore 17.30 presso la sede centrale del nostro Liceo.

In allegato è possibile scaricare la locandina dello spettacolo.

Complimenti ai nostri alunni e alle docenti che hanno reso possibile il loro…..sogno!

PDF icon invito.pdf328.34 KB