LA SCUOLA ADOTTA UN MONUMENTO: La scuola adotta se stessa

Il Liceo Scientifico Statale E. Boggio Lera adotta il Monastero della SS. Trinità di Catania.

Immagini e suoni ci aiutano a dire.

Vogliamo raccontare la bellezza della nostra città, vogliamo raccontare la bellezza dell'architettura che ogni giorno viviamo mentre impariamo a conoscere e pensare il mondo.

Vi invitiamo Giovedì 9 maggio 2019 presso l'aula magna del nostro Liceo per una giornata di studio, con visite guidate e convegno sul complesso architettonico del Monastero della SS. Trinità.

I lavori saranno curati dagli studenti del corso di Design e Grafica Multimediale progettato e coordinato dalla prof.ssa Giovanna Brambilla.

PDF icon invitolascuolaadottaunmonumento.pdf431.25 KB