I ragazzi del Boggio Lera confermano la loro eccellenza nelle scienze applicate ed in particolare nel pensiero computazionale e nell’informatica applicata alla risoluzione di problemi.
A conclusione della quarta gara ed ultima gara della XXIII edizione del Campionato a Squadre (OIS) delle Olimpiadi Italiane di Informatica (OII), la squadra OII che male! – composta da Francesco Bazzano, Francesco Bonaccorso, Federico Cicala e
Dennis La Rocca – si è classificata al primo posto fra le squadre siciliane.
Il prossimo 25 marzo, pertanto, i nostri campioni disputeranno presso l’Istituto Aldini Valeriani di Bologna la prestigiosa finale nazionale, sfidando le migliori squadre italiane.
Segnaliamo con soddisfazione anche l’ottimo impegno di tutti i ragazzi del biennio che stanno partecipando al corso di preparazione tenuto dai prof.ri Massimo Marletta e Cristina Parisi e che, certamente, sapranno essere nel prossimo futuro i degni eredi
dei nostri campioni.
Sito realizzato da Stefano Bisicchia su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.