Autorizzazione all’uso dei cookie

Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /web/htdocs/www.liceoboggiolera.edu.it/home/old/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).

Tu sei qui

Libri in comodato d'uso - RETTIFICA MODELLO DI DOMANDA

Comunicazione n. 014 - Catania, 22 settembre 2021

Agli Alunni e alle Alunne - Ai Genitori - Al DSGA

Oggetto: Comodato d’uso libri scolastici a.s. 2021/2022 - RETTIFICA MODELLO DI DOMANDA

Si comunica che è attivato il servizio di prestito dei libri di testo in comodato d’uso per le famiglie con Indicatore della Situazione Economica Equivalente I.S.E.E. non superiore a € 10.632,94.

A rettifica della comunicazione n. 12, si invia un nuovo modello di domanda per il comodato d’uso libri a.s. 2021-2022, reperibile attraverso il seguente link: https://docs.google.com/forms/d/12syb-wAOlpVTgWC0dSCgEeui_A0FogbSLd08-fT...

Per partecipare all’assegnazione è necessaria la compilazione del nuovo modello sopra riportato anche per coloro che avessero compilato il modello precedente. Le domande presentate con il vecchio modello non saranno pertanto accolte.

Si ricorda che è necessario compilare la domanda utilizzando la mail istituzionale (nomecognome@liceoboggiolera.edu.it) delle alunne e degli alunni.

Sul modulo dovranno essere indicati i testi da richiedere e bisognerà allegare il modello ISEE riferito all’anno 2020 e la fotocopia del documento di riconoscimento, in corso di validità, del dichiarante che deve essere il genitore o chi ne esercita la potestà genitoriale.

Le domande verranno inserite in graduatoria, in base al reddito, e saranno soddisfatte fino alla disponibilità dei testi.

Per garantire la massima partecipazione al servizio, l’importo della richiesta dei libri in comodato d’uso non potrà superare la somma di € 200,00 pro-capite ed è subordinata alla restituzione dei libri concessi nel precedente anno scolastico non più in corso d’uso.

La scadenza per la presentazione della domanda rimane fissata al 2 ottobre 2021.

Le domande prodotte dalle famiglie oltre i termini suindicati, da considerarsi tassativamente perentori e non suscettibili di ulteriore dilazione, non saranno in alcun modo accolte.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al prof. S. Piccinini (sede L. Grassi), alla prof.ssa R. Geraci (sede centrale).

Il dirigente (Donato Biuso) (firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3 co. 2 D.Lgs 39/93)

Sito realizzato da Stefano Bisicchia su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.81 del 02/06/2021 agg.02/06/2021