PREMIAZIONE CENTISTI

Giovedì 27 luglio u.s. presso l'Aula Magna del nostro Liceo si è svolta la tradizionale cerimonia di premiazione degli alunni che hanno superato l'esame di stato conseguendo il massimo dei voti.  Alla cerimonia erano presenti, oltre agli alunni premiati, genitori,  compagni di classe e diversi docenti. La Dirigente Scolastica, prof.ssa Maria Giuseppa Lo Bianco, ha aperto la cerimonia ricordando l'importanza che rivestono questi momenti all'interno di una comunità che apprende e che ogni anno vede aumentare il numero di alunni che brillantemente superano l'esame di stato. Quest'anno ben 31 alunni del nostro Liceo hanno conseguito il fatidico 100/100 e 7 di loro hanno avuto la menzione di lode. Durante la cerimonia, intensa e suggestiva, la Preside ha consegnato ai neo-diplomati una coppa e un attestato di merito che certamente si uniranno agli innumerevoli ricordi che questi ragazzi porteranno sempre nel loro cuore e che li legheranno alla tradizione di una scuola ben radicata e consolidata all'interno del territorio. Dalla Dirigenza scolastica e da tutti i docenti del Liceo "Boggio "Lera" i più fervidi auguri perchè questi giovani possano raggiungere risultati sempre più ragguardevoli e incamminarsi  con entusiasmo lungo il percorso della vita contribuendo all'edificazione di un mondo e di una società migliori.

Ad Maiora!

PDF icon centisti-s-2016-2017.pdf228.7 KB