Prosecuzione chiusura edifici scolastici per la giornata di venerdì 10 febbraio

Alle: Famiglie

Alle: Classi

A: Tutto il personale

Oggetto: Prosecuzione chiusura edifici scolastici per la giornata di venerdì 10 febbraio

Il Comune di Catania ha comunicato la prosecuzione della chiusura di tutte le sedi scolastiche per venerdì 10 febbraio prossimo per l’elevato rischio idrogeologico e idraulico conseguente alle forti precipitazioni in corso.

Pertanto l’attività didattica sarà sospesa per tutta la giornata del 10 febbraio e la sede centrale e le sedi succursali resteranno chiuse sino alle ore 7:30 di sabato 11 febbraio.

Gli scrutini già programmati per venerdì 10 febbraio sono rinviati a martedì 14 febbraio p.v..

Le altre attività previste per domani saranno rinviate a data da destinarsi.

(Donato Biuso)