Screening Sars-Cov-2 in Istituto

Screening per Sars Cov-2 rivolto alla popolazione scolastica del nostro istituto con test antigenico rapido nelle seguenti date:
giovedì 4 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso la sede centrale;
venerdì 5 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 14.00
presso la sede succursale Grassi.
Gli studenti ed il personale scolastico che su base volontaria aderiranno alla campagna dovranno presentare al personale sanitario al momento dell'effettuazione dello screening il modulo in allegato debitamente compilato. Per gli studenti minorenni è necessario presentare anche autorizzazione firmata dai genitori o da chi esercita la potestà genitoriale. Coloro che dovessero risultare positivi al test antigenico rapido verranno nella medesima data sottoposti a tampone molecolare. In caso di minori, la scuola si farà carico di avvertite le famiglie. Le lezioni si svolgeranno regolarmente e gli/le alunni/e interessati allo screening verranno chiamati in successione dai collaboratori scolastici. I docenti non in orario e gli studenti in DAD potranno presentarsi a scuola alla fine delle lezioni fino alle ore 18.00 nella giornata di giovedì e fino alle ore 14 nella giornata di venerdì.

PDF icon Modulo da complilare115.51 KB
PDF icon Circolare Screening Sars-Cov-2213.85 KB