SORTEGGIO PRIME CLASSI

Si comunica che giovedì 28 luglio p.v., ore 10.30, in modalità online, si svolgerà il sorteggio per la distribuzione delle alunne e degli alunni neoiscritti nelle classi prime dell'Istituto.
Contestualmente verranno comunicati gli elenchi delle classi di potenziamento biomedico e potenziamento lingua inglese (liceo scientifico ordinario), potenziamento lingua inglese (liceo linguistico), che non saranno sorteggiati, perché è stato possibile distribuire studentesse e studenti in gruppi classe precostituiti sulla base delle richieste espresse.
La classe di potenziamento lingua inglese (liceo scienze applicate) dovrà invece essere definita tramite sorteggio a causa dell'alto numero di richieste pervenute.
I genitori delle alunne e degli alunni neoiscritti riceveranno, la mattina stessa del 28 luglio, il link per partecipare al videoincontro su Meet (Google Workspace) all'indirizzo mail comunicato all'atto dell'iscrizione.