Autorizzazione all’uso dei cookie

Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /web/htdocs/www.liceoboggiolera.edu.it/home/old/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).

Tu sei qui

SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA A SEGUITO DI ALLERTA METEO ARANCIONE

SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA A SEGUITO DI ALLERTA METEO ARANCIONE

 

Prot. n° 6090

Catania, 19 maggio 2023

 

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

 

VISTO

l’art. 25 del d.lgs. 165/2001 recante “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze della Amministrazioni Pubbliche” e ss.mm.ii.;

VISTO

l’avviso regionale di protezione civile (prot. 21345 del 19 maggio) per rischio meteo-idrogeologico e idraulico valido dalle ore 16:00 del 19 maggio fino alle ore 24:00 del 20 maggio con livello di allerta arancione;

CONSIDERATO

che l’ufficio stampa del Comune di Catania riporta la decisione del Commissario Straordinario di sospendere precauzionalmente l’attività didattica in tutte le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private ricadenti nel Comune di Catania;

NELLE MORE

che sia resa nota la relativa Ordinanza del Commissario Straordinario;

VISTO

l’art. 1256 del Codice civile,

DECRETA

Art. 1

(Norme di rinvio)

Le premesse costituiscono parte integrante e sostanziale del presente provvedimento.

 

Art. 2

(Sospensione delle attività didattiche)

Le attività didattiche (antimeridiane e pomeridiane) sono sospese per l’intera giornata di sabato 20 maggio per riprendere regolarmente lunedì 22 maggio.

 

Art. 3

(Personale docente)

Il personale docente, che non abbia impegni diversi dall’attività didattica curriculare, è dispensato dal recarsi a scuola per l’intera giornata del 19 maggio;

 

Art. 4

(Personale ATA)

Il personale amministrativo e tecnico svolgerà regolarmente il servizio secondo l’attività programmata in orario antimeridiano o secondo diversa disposizione del Direttore SGA.

Il personale ausiliario della sede centrale presterà regolarmente servizio secondo l’attività programmata o secondo diversa disposizione del Direttore SGA.

Il personale ausiliario delle sedi succursali assumerà servizio regolarmente al fine di assicurare tutti gli accorgimenti necessari di tutela dei locali dal mal tempo.

Art. 5

(Ricevimento)

Il ricevimento dei genitori e di personale non appartenente all’istituzione scolastica è sospeso.

 

 

Il dirigente scolastico

(Donato Biuso)

Sito realizzato da Stefano Bisicchia su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.81 del 02/06/2021 agg.02/06/2021