Nella parte finale dell'anno scolastico si è disputato nella nostra scuola il torneo Superclasse Cup, un quadrangolare di calcio a 5 associato ad una realizzazione grafico-artistica.
Le attività facevano parte di un progetto promosso dalla FIGC, "Valori in rete", inserito da anni nel PTOF del nostro Istituto. L'organizzazione del torneo è stata coordinata dal professore Francesco Spina.
Gli incontri sportivi si sono svolti nel pomeriggio, all’interno del cortile della succursale "L. Grassi", e vi hanno partecipato le classi: 2D, 3D, 4C e 5D.
Durante l’orario scolastico, invece, alcune alunne e alcuni alunni delle stesse classi si sono riuniti e hanno realizzato dei quadri sul tema dell’inclusione. Lo sport e l'arte offrono entrambi delle importanti oppurtunità di crescita e di integrazione per i giovani e aiutano a superare le barriere e le discriminazioni.
Il torneo è stato vinto dalle ragazze e dai ragazzi della 2D.
2D 4C 3D
Sito realizzato da Stefano Bisicchia su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.