Il nostro Liceo può, ancora una volta essere orgoglioso dei risultati dei suoi alunni in campo universitario. Due nostri studenti, infatti, Alessio Canini e Gabriele Parisi, che con il massimo dei voti e menzione di lode hanno conseguito la licenza liceale durante l’ultima sessione del trascorso anno scolastico, hanno superato brillantemente il concorso di ammissione alla Scuola Superiore di Catania, intraprendendo, insieme al Corso di laurea prescelto, il percorso parallelo offerto dalla Scuola di Eccellenza dell’Università di Catania.
A dare comunicazione del prestigioso riconoscimento il Presidente della Scuola Superiore di Catania, prof. Francesco Priolo, che si è complimentato con la nostra Dirigente, prof.ssa Maria Giuseppa Lo Bianco, “per il lavoro costante e proficuo che svolgete con gli studenti e per la solida preparazione curriculare che fornite loro”.
Un altro fiore all’occhiello per il nostro Liceo che con sempre rinnovato vigore e professionalità opera, con l’apporto di tutti i docenti e del suo personale, affinché ogni giovane possa mettere in atto le sue potenzialità e raggiungere il successo formativo.
Sito realizzato da Stefano Bisicchia su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.