INAUGURAZIONE AMBIENTE MULTIDISCIPLINARE - POLO SCIENTIFICO

da 11/01/2018 - 12:35 a 31/01/2018 - 12:35

Vedi la registrazione dell'evento: Vai

Si comunica che sabato 13 gennaio 2018, in occasione della giornata tematica dedicata agli studenti delle scuole secondarie di primo grado, verrà inaugurato il nuovo ambiente multidisciplinare recentemente organizzato dal nostro Liceo in funzione del nascente polo scientifico. Per l'occasione saranno presenti le classi 2ASA e 2CSA sotto la guida della prof.ssa R. Torrisi la quale ha già messo in atto importanti strategie didattiche e metodologiche atte a favorire l'acquisizione di saperi formali e informali utili allo sviluppo di competenze trasversali e durature.

Si ringraziano l'assistente tecnico progettista sig. S. Bisicchia, nonchè  i collaboratori scolastici che si sono impegnati a rendere funzionale il nuovo ambiente: sig. G. Tringali e Sig.ra P. Mammana.

Un'altro importante tassello educativo che dona al nostro Liceo vigore e stimolo per affrontare le sfide formative del nostro tempo.