GRANDE AFFERMAZIONE DEL BOGGIO ALLE OLIMPIADI DI INFORMATICA

Ancora un prestigioso traguardo raggiunto dai nostri studenti che lo scorso 27 novembre, in occasione della seconda gara a squadra delle Olimpiadi di informatica, hanno consolidato il primo posto regionale. Non da meno le atre due squadre del nostro Liceo che, grazie al loro impegno, hanno difeso e mantenuto le loro posizioni.

La squadra "Boggio[0]", formata dagli alunni Luca Greco (4/B), Francesco Marotta (5/Bsa), Matteo Parisi (5/Bsa) e Salvatore Cairone (4/Csa), preparata con rinomata perizia dal prof. M. Marletta, si è distinta per il sagace impegno e l'arguzia che hanno reso possibile un'impresa di cui tutta la nostra comunità è fiera.
Inoltre, nelle Olimpiadi di Informatica individuali, tre alunni del Boggio Lera (Andrea Coniglione di 3/Dsa, Luca Greco di 4/B e Andrea Stramondo di 4/Dsa) sono stati ammessi alla fase territoriale e gareggeranno per l’ammissione alla finale nazionale.

La competizione proseguirà con altre due gare dopo le quali le migliori squadre di ogni regione accederanno alla finale nazionale.

Ad maiora!

Scarica dal link sottostante la classifica regionale delle Olimpiadi a squadre dopo la seconda gara

PDF icon sicilia-2deggara.pdf73.03 KB