INCONTRO ESAMI DI STATO PER STUDENTI MATURANDI

Si porta a conoscenza di tutti gli studenti delle quinte classi che giovedì 30/05 p.v. alle ore 16.00, nei locali di Palazzo delle Scienze, sede del Dipartimento di Economia e Impresa dell'Università degli Studi di Catania (corso Italia 55), sarà organizzato un incontro a beneficio dei maturandi 2019, in occasione del quale saranno fornite utili indicazioni sui contenuti e su come sostenere il colloquio per la prova orale degli imminenti esami di maturità
L'incontro nasce dall'esperienza maturata da alcuni organizzatori nell'ambito dei progetti di alternanza scuola-lavoro, organizzati nell'ultimo triennio insieme all'Università di Catania; esso comunque si estende, data la presenza di docenti provenienti dai Licei, ad ulteriori contenuti del colloquio orale.