CERIMONIA DI PREMIAZIONE ALUNNE E ALUNNI CENTISTI A.S. 2019-2020

Si comunica che venerdì 24 luglio 2020 alle ore 18,30 presso il cortile della sede centrale si terrà la cerimonia di premiazione delle alunne e degli alunni centisti dell'A.S. 2019-2020. Si invitano tutti i centisti a partecipare, accompagnati da una sola persona. Si invitano altresì i partecipanti a rispettare le seguenti norme di accesso alla scuola:

• le alunne e gli alunni dello Scientifico ordinario entreranno dall'ingresso di Via Quartarone e dopo la cerimonia lasceranno l'istituto dal medesimo accesso;
  • le alunne e gli alunni delle Scienze applicate e del Linguistico entreranno dall'ingresso di via Santa Barbara  e dopo la cerimonia lasceranno l'istituto dal medesimo accesso.

E' necessario esibire all'ingresso dell'istituto l'autocertificazione, allegata alla presente comunicazione.

Si pregano tutti i partecipanti di presentarsi muniti di mascherina e di rispettare le norme anticovid di distanziamento sociale.

File autocertificazione-cerimonia.docx14.92 KB