Avviso pubblico 19146 del 06/07/2020 -Supporto per libri di testo e kit s

Azione di informazione, comunicazione e pubblicità- Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014- 2020. Avviso pubblico 19146 del 06/07/2020 -Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e II grado.

Codice Progetto 10.2.2A-FSEPON-SI-2020-442

LA SCUOLA DI TUTTI

CUP I66J20000930006

RENDE NOTO

che questa Istituzione scolastica è stata autorizzata ad attuare il seguente progetto:

10.2.2A-FSEPON-SI-2020-442 “ LA SCUOLA DI TUTTI”

Importo autorizzato: € 119.823,53

Per l’obbligo della trasparenza e della massima divulgazione, tutti gli elementi di interesse comunitario, relativi allo sviluppo del progetto: avvisi, bandi, pubblicità, ecc., saranno tempestivamente affissi e visibili sul sito della scuola al seguente indirizzo: http://www.liceoboggiolera.gov.it

Il presente avviso, realizzato ai fini della pubblicizzazione/sensibilizzazione ed a garanzia di visibilità, trasparenza e ruolo dell’Unione Europea, ha come obiettivo la diffusione nell’Opinione Pubblica della consapevolezza del ruolo delle Istituzioni con particolare riguardo a quelle Europee.

Il Dirigente

Donato Biuso