Auguri di Buona Pasqua del Dirigente alla comunità scolastica

Prot. n° 3207 Circ. n° 344

A: Tutto il Personale, Alunni e Famiglie

Oggetto: Ricorrenza della Santa Pasqua

Era il 23 febbraio 2020 quando l'anonimo termine DPCM cominciò a riecheggiare sempre più spesso nei notiziari e subito dopo a monopolizzarli insieme alle cupe parole COVID, pandemia, rianimazione, positivi, contagio.

Sogniamo il ritorno al mondo pre-COVID, speriamo nei vaccini, ma anche nel comportamento responsabile di tutti, perché alcuni di noi sono stati toccati da vicino dal dolore.

Domenica prossima celebreremo la Santa Pasqua; per noi è fiducia nella ripresa e certezza di tornare a vivere e ad abbracciarci.

È questo il sincero augurio che desidero porgere a tutto il personale, agli studenti e alle loro famiglie.

Mercoledì 31 marzo prossimo le lezioni termineranno alle ore 12:30 ed avremo l'occasione di salutarci e scambiare gli Auguri.

Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 7 aprile alle ore 8:15. I coordinatori di classe sono invitati a valutare l'opportunità di apportare eventuali modifiche alle turnazioni dei gruppi – classe e/o di ricordarle ai ragazzi.

Catania, 29 marzo 2021

Donato Biuso