NUOVA CHIUSURA SCUOLA A SEGUITO DI ORDINANZA SINDACALE
Prot. n° 12250
Catania, 25 ottobre 2021
Il DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTO
l’art. 25 del d.lgs. 165/2001 recante “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze della Amministrazioni Pubbliche” e ss.mm.ii.;
VISTA
l’ordinanza sindacale n° 67 del 25 ottobre 2021 di chisura delle scuole di ogni ordine e grado ricadenti nel comune di Catania, a seguito di avviso della Protezione Civile di allerta rossa per rischio meteo, idrogeologico e idraulico;
VISTO
l’art. 1256, c. 2 del c.c.,
DECRETA
Art. 1
(Sospensione delle attività didattiche)
Le attività didattiche sono sospese per l’intera giornata del 26 ottobre per riprendere regolarmente mercoledì 27 ottobre.
Art. 2
(Chiusura locali scolastici)
I locali scolastici della sede centrale e della succursale resteranno chiusi per l’intera giornata di martedì 26 ottobre e sino alle ore 7:00 A.M. del giorno successivo, salvo quanto previsto all’articolo successivo.
Art. 3
(Personale ATA)
Il personale amministrativo e tecnico non svolgerà servizio nella giornata di martedì 26 ottobre. Il personale ausiliario non svolgerà servizio ordinario nella giornata di martedì 26 ottobre, ma resterà a disposizione, secondo le indicazioni impartite dal Direttore SGA, per ottemperare ad eventuali richieste di sopralluogo tecnico.
Il dirigente scolastico
(Donato Biuso)
Allegato | Dimensione |
---|---|
nuova-chiusura-scuola-ordinanza-sindacale.pdf | 190.45 KB |
Sito realizzato da Stefano Bisicchia su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.