PROSEGUIMENTO SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE
Prot. n° 12257
Catania, 26 ottobre 2021
Il DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTO
l’art. 25 del d.lgs. 165/2001 recante “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze della Amministrazioni Pubbliche” e ss.mm.ii.;
VISTA
l’ordinanza sindacale n° 69 del 26 ottobre 2021 di sospensione precauzionale delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado ricadenti nel comune di Catania, a causa delle avverse condizioni meteorologiche ed al connesso rischio idrogeologico e idraulico;
VISTO
l’art. 1256, c. 2 del c.c.,
DECRETA
Art. 1
(Sospensione delle attività didattiche)
Le attività didattiche sono sospese per l’intera giornata del 27 ottobre per riprendere regolarmente giovedì 28 ottobre.
Art. 2
(Personale ATA)
Il personale amministrativo, tecnico e ausiliario svolgerà regolare servizio presso la sede abituale o secondo disposizioni del Direttore SGA nella giornata di mercoledì 27 ottobre. Il personale ausiliario curerà in particolare il riassetto dei locali logorati dalle abbondanti precipitazioni in modo da poter accogliere il giorno successivo le classi.
Il dirigente scolastico
(Donato Biuso)
Allegato | Dimensione |
---|---|
proseguimento-sospensione-attivita-didattiche.pdf | 189.53 KB |
Sito realizzato da Stefano Bisicchia su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.