Autorizzazione all’uso dei cookie

Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /web/htdocs/www.liceoboggiolera.edu.it/home/old/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).

Tu sei qui

PROVVEDIMENTI A SEGUITO DELL'ORDINANZA SINDACALE N° 75 DELL’11 NOVEMBRE

PROVVEDIMENTI A SEGUITO DELL’ORDINANZA SINDACALE N° 75 DELL’11 NOVEMBRE

 

Prot. n° 13044

Catania, 11 novembre 2021

 

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

 

VISTO

l’art. 25 del d.lgs. 165/2001 recante “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze della Amministrazioni Pubbliche” e ss.mm.ii.;

VISTA

l’ordinanza sindacale n° 75 dell’11 novembre 2021 di sospensione dell’attività didattica nelle scuole di ogni ordine e grado, al fine di rendere maggiormente praticabili le strade cittadine al traffico veicolare;

CONSIDERATO

che a causa dell’interdizione di tutti i locali del corridoio centrale la partecipazione alle attività didattiche è stata già programmata dal consiglio di istituto a distanza con carattere di assoluta eccezionalità;

TENUTO CONTO

del carattere di estrema urgenza e straordinarietà della richiesta di convocazione dell’assemblea di istituto a seguito del cedimento della copertura del corridoio centrale;

RICONOSCIUTA

la necessità di assicurare la dovuta tempestività al confronto studentesco ed alla corretta veicolazione delle informazioni a seguito delle gravi criticità di cui al punto precedente;

CONSIDERATA

la complessa situazione da affrontare a seguito dell’interdizione di 20 aule;

VISTO

l’art. 1256, c. 2 del c.c.,

 

DECRETA

Art. 1

(Assemblea di istituto)

Si conferma lo svolgimento dell’assemblea studentesca come programmato dalla circolare n° 119  dell’11 novembre con le medesime modalità ivi descritte.

 

Art. 2

(Personale ATA)

Il personale amministrativo, tecnico e ausiliario svolgerà regolare servizio presso la sede abituale o secondo disposizioni del Direttore SGA nella giornata di venerdì 12 novembre. Il personale ausiliario curerà in particolare la verifica dei locali a seguito delle abbondanti precipitazioni  ottemperando eventuali richieste di sopralluogo tecnico.

Il dirigente scolastico

(Donato Biuso)

Sito realizzato da Stefano Bisicchia su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.81 del 02/06/2021 agg.02/06/2021