Prolungamento vacanze natalizie

A: Tutto il personale

Alle: Famiglie

Oggetto: prolungamento vacanze natalizie

Con nota prot. 55 dell’8 gennaio 2022 l’Assessore dell’Istruzione e della Formazione Professionale, sulla scorta delle preoccupazioni espresse dall’ANCI-Sicilia in merito allo stato epidemico generale, ha disposto la sospensione dell’attività didattica nei giorni 10, 11 e 12 gennaio, quale parziale modifica al calendario scolastico.

Pertanto le lezioni riprenderanno giovedì 13 gennaio secondo l’organizzazione di cui alla circolare 236 del 17 dicembre scorso.

Per quanto concerne le richieste di partecipazione a distanza degli alunni positivi o contatti stretti di soggetto positivo si rimanda alle previsioni della circolare 246 riferite a giovedì 13 gennaio anziché lunedì 10 gennaio.

Nei suddetti giorni di sospensione dell’attività didattica i servizi di segreteria non subiranno variazioni.

Il dirigente scolastico

(Donato Biuso)