Presentazione incontro Ufficio VIAVAI al Liceo Boggio Lera

In occasione dell'Anno della Lingua Tedesca, il 6 maggio scorso il Liceo Boggio Lera ha avuto il piacere e l'onore di ospitare una delegazione della Ambasciata Tedesca in Roma, dell'Ufficio VIAVAI e del DAAD. La delegazione ha illustrato agli studenti di lingua e cultura tedesca le varie opportunità offerte nella forma di scambi culturali, tirocini formativi, borse di studio e corsi universitari all'estero, nonché periodi di volontariato, resi possibili grazie agli accordi esistenti tra Italia e Germania.

Video Presentazione incontro Ufficio VIAVAI al Liceo Boggio Lera. Fabio Freud (Ambasciata Tedesca in Roma)

Video Josephine Löffler (Ufficio VIAVAI) al Liceo Boggio Lera - parte 1

Video Josephine Löffler (Ufficio VIAVAI) al Liceo Boggio Lera - parte 2

Video Marco Triulzi (Lettore DAAD presso Università La Sapienza di Roma) al Liceo Boggio Lera