Inizio lezioni e accoglienza prime classi

Circolare N°:
Data di emissione:
12/09/2022

Prot. n° 12218

Catania, 13 settembre 2022

Alle: Famiglie degli alunni

Alle: Classi

Ai: Docenti

Al: DSGA

Oggetto: Inizio lezioni e accoglienza prime classi

L’inizio delle attività didattiche per l’anno scolastico 2022-23 è previsto per sabato 17 settembre prossimo. I primi ad entrare in aula saranno gli studenti di quinto anno e di primo anno. Lunedì 19 settembre saranno le altre classi (seconde, terze e quarte) a tornare sui banchi.

Il primo giorno (17 settembre) le lezioni inizieranno regolarmente alle 8:15 per le classi quinte. Alle ore 9:00 i nuovi alunni (prime classi) saranno accolti dal preside o da un suo delegato che dopo aver chiamato l’appello affiderà le nuove classi ai rispettivi docenti della prima ora. L’accoglienza si effettuerà nei rispettivi auditorium del plesso centrale e del plesso di via M. di Casalotto (I.C. “A. Vespucci”) e nel cortile della succursale L. Grassi.

Si ricorda che l’ubicazione delle classi per il presente anno scolastico è così prevista

Liceo scientifico opzione scienze applicate Plesso centrale in via Vittorio Emanuele 348
Liceo linguistico Succursale “L. Grassi” in C.so Indipendenza 10
Sezione B liceo scientifico ordinario Plesso centrale in via Vittorio Emanuele 348
Sezioni A, C, D, 4E liceo scientifico ordinario Plesso presso I.C. “A. Vespucci” in via M. di Casalotto

.Tutte le classi, sino al 1° ottobre svolgeranno quattro ore di lezioni con termine alle ore 12:15.

(Donato Biuso)

PDF icon Circolare inizio lezioni166.98 KB