Calendario scolastico

A: Alunni e Famiglie

CALENDARIO SCOLASTICO

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Visto il D. A. n° 1101 del 10 giugno 2022 dell’Assessore Regionale dell’Istruzione e F. P. di determinazione del calendario scolastico nelle scuole di ogni ordine e grado operanti in Sicilia;

Vista la Delibera del Consiglio di Istituto n° 106 del 9 settembre 2022,

DETERMINA

il CALENDARIO SCOLASTICO per l’anno scolastico 2022-2023, per quanto concerne i giorni di sospensione dell’attività didattica, come segue

Settembre

Inizio lezioni sabato 17 settembre;

Novembre

1° novembre: (Ognissanti); 2 novembre;

Dicembre

8 dicembre (Immacolata Concezione); Inizio pausa natalizia: venerdì 23 dicembre;

Gennaio

Ultimo giorno di vacanza natalizia sabato 7 gennaio 2023;

Febbraio

4 febbraio, 5 febbraio (Santo Patrono);

Aprile

Pausa pasquale: giovedì 6 aprile – martedì 11 aprile; lunedì 24 aprile, martedì 25 aprile;

Maggio

1° maggio (Festa del Lavoro);

Giugno

2 giugno (Festa della Repubblica); ultimo giorno lezione: sabato 10 giugno.

Il totale dei giorni di attività didattica è 202.

(Donato Biuso)