Risultati eccellenti per il Boggio Lera nelle gare di corsa campestre

Giorno 1 febbraio si è svolta la fase provinciale di corsa campestre. Il nostro liceo ha lasciato il segno nella categoria juniores femminile, aggiudicandosi il primo posto con Clara Alicata e il secondo posto nella gara a squadre femminili categoria juniores. Buono anche il piazzamento della squadra maschile, che si è classificata al quarto posto. Grazie alle prestazioni dei nostri allievi e delle nostre allieve, il Boggio Lera è tra le prime dieci scuole della provincia in questa disciplina sportiva.