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Aggiornamento Graduatorie d'Istituto

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Aggiornamento dati - graduatorie per l'individuazione di eventuali docenti in soprannumero nell’organico di diritto 2023/2024

Con la presente si dispone l’aggiornamento dei dati e dei titoli relativi al personale docente ed ATA già depositati presso gli Uffici di Segreteria, per la formulazione della graduatoria finalizzata all’individuazione del personale soprannumerario sull'organico di diritto.

Si invita, pertanto, il personale docente in servizio a tempo indeterminato a far pervenire le dichiarazioni redatte in conformità alla normativa vigente e la documentazione attestante i titoli valutabili, ai fini della formazione della graduatoria di cui sopra, entro e non oltre il termine del 18 marzo p.v. all’indirizzo di posta elettronica: ctps020004@istruzione.it

Si invita, pertanto, il personale ATA in servizio a tempo indeterminato a far pervenire le dichiarazioni redatte in conformità alla normativa vigente e la documentazione attestante i titoli valutabili, ai fini della formazione della graduatoria di cui sopra, entro e non oltre il termine del 03 aprile p.v. all’indirizzo di posta elettronica: ctps020004@istruzione.it Le domande vanno inoltrate da tutto il personale scolastico - titolare in questa istituzione – che dovrà compilare i moduli allegati alla presente comunicazione in tutte le loro parti. 

A parità di punteggio, la precedenza sarà determinata in base alla maggiore età anagrafica.

Avverso le graduatorie provvisorie che saranno pubblicate il 05 aprile p.v. il personale docente e il 18 aprile p.v. per il personale ATA si potrà presentare motivato reclamo entro cinque giorni dalla pubblicazione delle graduatorie. I reclami verranno esaminati e, se valutati positivamente, saranno seguiti dall’adozione degli eventuali provvedimenti correttivi degli atti contestati. Le decisioni sui reclami saranno atti definitivi.

I moduli da compilare sono allegati alla presente comunicazione.

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