Potenziamento curriculare Cambridge English

• PRIMO BIENNIO

2 ore settimanali aggiuntive rispetto al monte ore standard, per 2 anni. Certificazione A2 Key for Schools facoltativa alla fine del I anno, certificazione B1 Preliminary for Schools prevista alla fine del II anno. Le due ore di lezione aggiuntive, di cui 1 in compresenza con il lettore madrelingua, saranno tenute dal docente di inglese della classe

• SECONDO BIENNIO

1 ora settimanale di lettorato aggiuntiva rispetto al monte ore standard, per 2 anni. Certificazione B2 First entro la fine del IV anno

• QUINTO ANNO

Certificazione C1 Advanced entro la fine dell’anno

N.B. E' previsto un contributo annuale da parte delle famiglie