Ai sensi dell’art. 65 comma 2 del D.Lgs n.217/2017 e ss. mm. ii. a partire dal 30 giugno 2020 tutti i pagamenti provenienti da privati cittadini nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni e quindi anche nei confronti delle Istituzioni scolastiche, devono essere effettuati attraverso la piattaforma PagoPA.
Nell’ottica di semplificazione delle procedure amministrative e soprattutto per facilitare l’accesso a questo nuovo sistema di pagamento alle famiglie, l'Istituto usa un software messo a disposizione dall'azienda del registro elettronico ARGO denominato “Pagonline” che consente in maniera semplice, attraverso pochi passaggi, di effettuare il versamento dovuto.
Sito realizzato da Stefano Bisicchia su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.